Allenamenti, tutte le possibilità per realizzare il tuo sogno

Fitness planning

Organizzazione e programmazione dell’allenamento. Fondamentale per chiunque voglia iniziare un produttivo e serio percorso di allenamento. Il fitness planning viene stilato in base a esigenze, capacità atletiche, patologie e soprattutto obiettivi, prevede una mirata programmazione del periodo scelto (generalmente 6 mesi o un anno). Saranno previsti differenti allenamenti e alimentazione attinente allo specifico periodo del planning.  Nel planning l’obiettivo sarà scomposto in piccole tappe e test intermedi. Sarai sempre motivato a esprimerti al meglio poiché l’andamento del planning sarà costantemente monitorato. 
Il fitness planning si occupa di alimentazione, supplementazione sportiva e allenamento.

A CHI E’ RIVOLTO: 
Tutti coloro che hanno intenzione di iniziare un percorso per raggiungere il benessere e un ottima forma fisica con serietà e professionalità. 

fitness planning

Allenamento femminile

Miglioramento proporzioni corporee:
Dimagrimento, tonificazione, aumento massa muscolare e tutto ciò che concerne l’aspetto estetico concordato, nei limiti della propria genetica.


A CHI E’ RIVOLTO: Adatto a chi ha intenzione di cambiare forma del proprio corpo, praticanti esigenti che non credono che sia sufficiente perdere qualche kg per migliorare il proprio aspetto.

 

tonificazione

Dimagrimento

A differenza dell’allenamento femminile, l’attenzione è rivolta esclusivamente alla perdita del tessuto adiposo. 

A CHI E’ RIVOLTO: questo tipo di allenamento è adatto a tutti coloro che vogliono concentrarsi esclusivamente sul dimagrimento ottimizzando tempi e fatica. dimagrimento_personal_trainer

Definizione massa muscolare

Allenamento specifico per incrementare la massa muscolare.

A CHI E’ RIVOLTO: Bodybuilder o chiunque voglia aumentare il proprio bagaglio muscolare.

definizione_muscolare

Terza età

Esercizi e tecniche per prevenire e ridurre patologie relativi alla terza età.

A CHI E’ RIVOLTO: Chi vuole migliorare la qualità della propria vita e non vuole assecondare il processo biologico di alterazione e decadimento delle funzioni vitali.

terza età


Mi alleno da diversi anni, ma con Giuseppe è un altra cosa. Sa come farti uscire la grinta e soprattutto è molto preparato

Roberta Pintucci

Ottimo motivatore, forse perché rigoroso e cazzaro allo stesso tempo! Molto lieto di allenarmi con Giuseppe Mingrone!

Massimo Materassi - Fisico teorico massimomaterassi.it/

Competente, motiva nella giusta maniera senza essere accondiscendente. Riesce a trasmetterti la passione per l'attività fisica intesa come benessere. Perfetto per chi ha in mente obiettivi a media-lunga scadenza.

Francesco Capizzi

Competente ed appassionato come se ne vedono pochissimissimi in giro!

Simone Falchi

I have been working with Giuseppe for 2 years and I highly recommend him. He's very professional. He definitely knows what he's doing. Your workout will be customized just for you. He keeps you on track and motivates you every step of the way. He has knowledge of a great many exercises and their proper forms so you know you're doing them correctly when he's training you. He listened to my needs and helped me achieve my goal. I have some back problems and Giuseppe was very willing to help modify exercises for me so I wasn't in any pain and within a couple of months I noticed a dramatic difference in my physique. I've lost fat and gained muscle around my arms, shoulders, chest, and legs. I feel much more confident, I'm in the best shape of my life and I plan to continue working with Giuseppe.

Traduzione in italiano: Ho lavorato con Giuseppe per 2 anni e lo consiglio vivamente. E 'molto professionale e sa decisamente quello che sta facendo. L'allenamento è personalizzato. Lui ti tiene in pista e ti motiva passo dopo passo. Conosce un gran numero di esercizi e le loro corretta esecuzione, quando ti alleni con lui sai che stai svolgendo gli esercizi correttamente. Ha ascoltato le mie esigenze e mi ha aiutato a raggiungere il mio obiettivo. Ho alcuni problemi di schiena e Giuseppe è stato molto disponibile a modificare gli esercizi per me quindi non ho avuto alcun dolore e in un paio di mesi ho notato una differenza incredibile nel mio fisico. Avevo perso grasso e guadagnato muscolo intorno alle mie braccia, spalle, petto e gambe. Mi sento molto più sicura, mi sento nella migliore forma della mia vita e ho intenzione di continuare a lavorare con Giuseppe.

Faezeh Pazoki